Visualizzazioni totali

Logo scuola - Silvia

Logo scuola - Silvia
Paperino in versione Catullo - Silvia Gottardi (2C)

INVIO MATERIALE

Se volete mandare del materiale, scrivete a profedioguardi@gmail.com


giovedì 14 gennaio 2016

I magnifici risultati della Catullo alle fasi provinciali della corsa campestre





               Ottimi risultati per i nostri alunni impegnati nella fase provinciale di corsa campestre che si è svolta il 17 dicembre a Puegnago e che ha visto la partecipazione di circa cinquanta scuole della nostra provincia. Dopo una fase d'istituto molto combattuta ed allenamenti faticosi svolti il martedì pomeriggio, i nostri migliori alunni si sono presentati a questo appuntamento molto carichi e decisi a dare il meglio di se per portare il più avanti possibile nelle classifiche, il nome dell'Istituto Catullo.



 Nella categoria ragazze (1^ media) stupendo 5° posto per Silvia Marini che è salita sul podio per essere premiata con le migliori sei classificate. Ottimo anche il 13° posto di Isabella Landra che ha contribuito a portare al 2° posto della classifica la nostra scuola. Meno bene i maschietti della stessa età che hanno chiuso con il 23° posto di Paolo Calà Lessina ed il 51° di Cerini Alessandro con un dignitoso ma migliorabile 12° posto a squadre.

Nella categoria cadette (2^-3^ media) , ottimo il 10° posto di Maria Ruiz Alvarez che ha saputo tenere testa ad alunne che praticano atletica da anni. Buoni i piazzamenti di Vittoria De Gasperini (37^) , di Sofia Marcoli  (40^) e di Elisa Ziletti (88^) che hanno portato ad un 9° posto nella classifica delle scuole. Infine veniamo ai cadetti ( maschi di 2^ e 3^) che hanno compiuto un vero capolavoro. Pur al cospetto dei migliori atleti bresciani , non si sono lasciati intimorire ed hanno dato il massimo . Alla fine 18° posto per Fabio Vanni, 21° per Vittorio Morigi, 57° per Daniele Fornasari e 106° per Gilberto Bertazzi, piazzamenti che sommati , hanno portato l'Istituto Catullo al 3° posto finale nella classifica per scuole che vale la QUALIFICAZIONE ALLA FINALE REGIONALE !!!!!! 

Grande soddisfazione per i nostri giovani atleti che hanno ripreso ad allenarsi tutti i martedì dalle 13 alle 14 , per essere ancora più competitivi per questa importante manifestazione che si terrà i primi di febbraio.

prof. Enrico Campana



1 commento:

  1. Complimenti ai nostri ragazzi che dimostrano con impegno e dedizione quanta bravura si può unire alla passione sportiva.

    RispondiElimina

Post più popolari

Ho letto la pagella e...

Secondo te, ricevere un No da un adulto...

Qual è lo sport preferito dai ragazzi della Catullo?

Qual è la squadra di calcio più tifata dai ragazzi della Catullo?

Qual è il cantante preferito dai ragazzi della Catullo?

Amo stare con persone...

Da cosa ti maschererai a Carnevale?

Il regalo che vorresti ricevere per Natale è...

Quanto conta per te prendere buoni voti a scuola...

Se io fossi Paride sceglierei...